Aria di derby in arrivo per la decima giornata, in cui si affrontano Sassuolo e Bologna al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sabato 28 ottobre alle 15:00.
Analisi
Sassuolo di Dionisi che arriva al match, dopo la sconfitta in casa con la Lazio, palesando nuovamente il problema dei troppi gol subiti (sin qui 16 in nove partite). Nei 9 precedenti in Serie A in casa del Sassuolo, il Bologna vanta il doppio dei successi, 4 contro 2 (3 pareggi). I neroverdi hanno inoltre sempre preso gol nei derby casalinghi e nelle ultime diciassette gare disputate nel massimo campionato.
Il Bologna arriva più fresco e più in fiducia, visti gli 8 risultati utili consecutivi (i felsinei non perdono dalla prima giornata, in quel caso 0-2 con il Milan), vincendo anche l’ultima con il Frosinone. I rossoblu non ottenevano una striscia di risultati così positiva dai tempi di Sinisa Mihajlovic in panchina (stagione 2008/09).
Probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Viña; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; L. Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers.
Dove e quando vederla
La partita sarà trasmessa sull’app di DAZN e su Sky Q, sull’app di DAZN per gli abbonati a partire dalle ore 15:00 di sabato 28 ottobre.
LEGGI ANCHE: Serie A, Lecce-Torino: probabili formazioni e dove vederla
Fonte foto: Direttacalciomercato.com
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!