Serie A, Sassuolo-Lazio: le formazioni ufficiali

Diramate le scelte ufficiali di Dionisi e Sarri per Sassuolo-Lazio, in programma nella giornata di oggi alle 20:45.

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia i neroverdi di Dionisi dovranno fronteggiare la Lazio di Maurizio Sarri, provando a confermarsi come l’ammazzagrandi della Serie A come da qualche anno a questa parte.

Dal canto suo sarà fondamentale per i bianco celesti ottenere i tre punti per ripartire dopo la sosta per le nazionali, provando a risalire posizioni in classifica e guadagnare un posto in Champions come già fatto l’anno scorso, in una sfida dove (nonostante le difficoltà) gli aquilotti romani sono visti come favoriti.

Sampdoria, Pirlo: ”Il Marassi dev’essere un’arma in più”

SASSUOLO-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Il Sassuolo sceglie il 4-2-3-1, classico di Mister Dionisi.

Consigli tra i pali, a coprirlo la difesa a 4 formata da Pederson, Erlis, Ruan e Vina, in mediana ci sono i due Racic e Boloca alle spalle di Berardi, Castillejo e Laurienté, confermando Pinamonti prima punta.

Out invece Bajrami.

La Lazio schiera il 4-3-3 classico di Sarri.

In porta il miglior portiere della passata stagione, Provedel, difeso da MarusicCasaleRomagnoli Hysaj. Al centrocampo ci sono  Guendouzi Cataldi insieme all’inamovibile Luis Alberto, mentre il reparto offensivo sarà composto da Felipe AndersonCastellanos Pedro. Dalla panchina Zccagni e Immobile.

LEGGI ANCHE👉Juventus, i convocati per il Milan

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Sassuolo

Leggi anche