Diramate le scelte ufficiali di Dionisi e Sarri per Sassuolo-Lazio, in programma nella giornata di oggi alle 20:45.
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia i neroverdi di Dionisi dovranno fronteggiare la Lazio di Maurizio Sarri, provando a confermarsi come l’ammazzagrandi della Serie A come da qualche anno a questa parte.
Dal canto suo sarà fondamentale per i bianco celesti ottenere i tre punti per ripartire dopo la sosta per le nazionali, provando a risalire posizioni in classifica e guadagnare un posto in Champions come già fatto l’anno scorso, in una sfida dove (nonostante le difficoltà) gli aquilotti romani sono visti come favoriti.
SASSUOLO-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI
Il Sassuolo sceglie il 4-2-3-1, classico di Mister Dionisi.
Consigli tra i pali, a coprirlo la difesa a 4 formata da Pederson, Erlis, Ruan e Vina, in mediana ci sono i due Racic e Boloca alle spalle di Berardi, Castillejo e Laurienté, confermando Pinamonti prima punta.
Out invece Bajrami.
La Lazio schiera il 4-3-3 classico di Sarri.
In porta il miglior portiere della passata stagione, Provedel, difeso da Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. Al centrocampo ci sono Guendouzi e Cataldi insieme all’inamovibile Luis Alberto, mentre il reparto offensivo sarà composto da Felipe Anderson, Castellanos e Pedro. Dalla panchina Zccagni e Immobile.
LEGGI ANCHE👉Juventus, i convocati per il Milan
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Sassuolo