Serie A, Sassuolo-Monza, Palladino: “La Juve non mi ha chiamato”

Alla vigilia di Sassuolo-Monza, Raffaele Palladino ha parlato così in conferenza stampa della gara e del possibile interesse della Juventus:

“Voglio aprire la conferenza per sensibilizzare ciò che è successo in Emilia Romagna. Vogliamo dare sostegno a tutta la popolazione e noi come Monza siamo vicini. Speriamo di portare un raggio di sole in Romagna”

Palladino, quanto siete soddisfatti del vostro percorso?

“Ho pensato che l’Inter dopo la nostra vittoria ha cominciato un percorso strepitoso. In un certo senso gli abbiamo portato fortuna, ed è un bel segnale per il calcio italiano. Noi dobbiamo essere soddisfatti del nostro percorso, continuiamo così. Quella con il Sassuolo dovrà essere una finale”.

Paolo Berlusconi ha parlato di un interessamento della Juventus nei suoi confronti e che spera che comunque possa restare al Monza

“Ringrazio il presidente per le belle parole ma se la Juventus mi avesse chiamato me lo ricorderei. Ma non è accaduto. Io vi dico sempre la verità, non ho ricevuto nessuna chiamata. Personalmente sono concentrato sulla partita contro il Sassuolo”.

Perchè nelle rotazioni non hanno trovato spazio Vignato e D’Alessandro?

“E’ un argomento non facile da spiegare perchè la squadra è composta da tanti giocatori molto forti e la competizione è molto alta. E’ normale che alla fine di un campionato c’è chi ha giocato di meno e di più. Oltre a Vignato e D’Alessandro ci sono Antov, Carboni, Ranocchia. Citarne solamente due sarebbe riduttivo ma fa parte del gioco. Io metto in campo sempre chi da il 100%. Purtroppo in campo ne devo mettere 11 e le sostituzioni sono 5”.

Dal suo punto di vista qual è il gol più bello messo a segno dalla sua squadra?

Fonte foto: DAZN

 

Leggi anche