Sabato 21 ottobre ore 18:00, Torino e Inter si daranno battaglia allo Stadio Olimpico Grande Torino in una gara valida per l’ottava giornata di Serie A. L’Inter è ‘obbligata’ a vincere per mettere pressione ai cugini rossoneri, ora in vetta alla classifica. Il Torino è chiamato ad offrire una prova di livello per cercar di dar filo da torcere alla banda di Simone Inzaghi. Al momento i granata, dopo 8 partite, si trovano al quattordicesimo posto a quota 9 punti. I nerazzurri invece occupano il secondo posto con 19 punti a -2 dalla capolista Milan, che se la vedrà domenica sera a San Siro contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
GLI INDISPONIBILI
Ivan Jurić difficilmente potrà contare su Alessandro Buongiorno. Il capitano dei granata è ancora alle prese con una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro rimediata nel turno infrasettimanale contro la Lazio. Il tecnico serbo non avrà a disposizione nemmeno Brandon Soppy e Koffi Djidji, entrambi alle prese con problemi di natura muscolare. Simone Inzaghi, come già previsto da giorni, per la trasferta di Torino invece non potrà contare su Marko Arnautoviç (dovrebbe rientrare a fine ottobre) e Juan Guillermo Cuadrado (rientro previsto settimana prossima).
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. All. Ivan Juric
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi
DOVE VEDERE LA PARTITA?
La partita tra Torino-Inter, in programma domenica 21 ottobre ore 18:00, verra trasmessa in esclusiva su DAZN.
LEGGI ANCHE 👉 Maccabi, le partite UEFA non potranno essere giocate in Israele: il comunicato
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio non perdendovi nessuna notizia, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!