Serie A, Torino-Salernitana 0-0: match insipido al Grande Torino

Allo Stadio Olimpico Grande Torino i granata ospitano la Salernitana nel primo match domenicale della 22° giornata. I padroni di casa hanno inaugurato molto bene il nuovo anno collezionando 7 punti in 3 gare. D’altro canto i campani devono redimersi da un momento molto negativo amplificato da 4 sconfitte consecutive.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/serie-a-bologna-sassuolo-4-2/

Il riassunto di Torino-Salernitana

Primo tempo

Come da canovaccio il Torino prende il pallino del gioco cercando di scardinare la retroguardia difensiva avversaria. Il possesso palla dei ragazzi di Juric però è molto sterile a causa anche di un efficiente posizionamento tattico degli ospiti. Ospiti che non si affacciano quasi mai nell’area avversaria. Il primo tempo termina a reti bianche con il Torino che poteva portarsi in vantaggio in due occasioni con Lazaro.

Il secondo tempo

La musica nel secondo tempo non cambia: i padroni di casa continuano assiduamente a tormentare la retroguardia difensiva avversaria senza affondare il colpo, gli ospiti cercano di abbassare i ritmi e strappare un punto d’oro. Il Torino però prolifera azioni su azioni nella seconda metà di gara senza concretizzare a dovere le occasioni create. Nonostante gli innumerevoli sforzi, il Torino non riesce a sgretolare il muro difensivo dei campani e il match finisce a reti bianche. Con questo pareggio la situazione rimane invariata: il Torino rimane al 10° posto agganciando il Napoli mentre la Salernitana resta ancorata all’ultima posizione con 13 punti.

 

LEGGI ANCHE 👉 La luce dopo anni di sofferenza: la lezione di vita di Jordan Ibe

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Fonte foto: X Torino

 

Leggi anche