Serie A, Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Ci siamo, la quinta giornata di Serie A è incominciata, dopo i tre anticipi di ieri e il lunch match tra Empoli e Inter, alle ore 15:00 ci terranno compagnia in questo mite pomeriggio domenicale di settembre, Udinese e Fiorentina che si affronteranno alla Udinese Arena.

Come arrivano Udinese e Fiorentina

I padroni di casa arrivano a questa sfida senza aver mai vinto in questo avvio di campionato, solamente tre punti racimolati dai friulani derivanti da tre pareggi conto Cagliari, Frosinone e Salernitana.

Un avvio insipido, da rivedere, troppo poco incisivi gli uomini di Sottil che hanno trovato un solo gol nelle prime quattro, tutt’altro avvio rispetto allo scorso anno, tocca cambiare marcia per la zebra.

La Fiorentina invece naviga in acque ben migliori anche se rimane un grosso punto interrogativo, gli uomini di Italiano sono dei veri e propri “Poker Face”, come cantava Lady Gaga, capaci di battere l’Atalanta  per poi essere strapazzati dall’ Inter e trovare un amaro pareggio contro il Lecce.

Un identità non ancora ben precisa, i viola devono decidere se essere incudine o martello in questo campionato, le qualità ci sono tutte, ma le ambizioni?

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Kouamé, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano

Dove seguire la partita in tv

  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram.

 

Leggi anche