Serie A, Udinese-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

In scena, allo Stadio Friuli, Udinese-Genoa domenica 1 ottobre alle 0re 15:00.

LEGGI ANCHE – Serie A, Milan-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Analisi

4-1 è il risultato da cui provengono ambedue le squadre nell’ultimo turno di campionato, con la differenza che i padroni di casa lo hanno subito, mentre i rossoblu lo hanno imposto alla Roma di Mourinho. Questo può far capire lo stato di forma e di fiducia delle due squadre, con i bianconeri che sono in crisi di gioco e di risultati, nonché lontanissimi dalle prestazioni dell’inizio di stagione dell’anno scorso. Gli uomini di Sottil si trovano in fondo alla classifica appena sopra al Cagliari e all’Empoli e ancora a secco di vittorie, con appena due gol segnati e dieci subiti. Giocare nelle mura amiche e con il supporto della propria tifoseria può essere il modo per scrollarsi di dosso quanto fin qui fatto per poter ripartire.

Il Genoa, invece, sorprende a suon di ottime prestazioni, facendo dimenticare di essere una neopromossa e dimostrando di essere ben allenata e solida su tutti i campi. I 7 punti in classifica sono frutto delle vittorie contro le due romane e del pareggio contro il Napoli, segno che i genoani si esaltino contro le grandi squadre. Dunque, la mission di Gilardino sarà quella di far acquisire il giusto mindset ai suoi ragazzi contro le dirette avversarie, visto che l’obiettivo principale è giungere ad una salvezza tranquilla prima di tutto.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Kutlu, Thorsby, Matturro; Gudmundsson, Retegui.

Dove e quando vederla

La partita sarà visibile in streaming sull’app di DAZN, su console come PlayStation e Xbox con abbonamento DAZN o ancora su Sky sul canale 214 con abbonamento DAZN.

 

Fonte foto: Direttacalciomercato.com

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

Leggi anche