Come arrivano le squadre
Sabato sera alle 20:30 andrà in scena allo Zini Cremonese-Bari, seconda giornata di Serie B. Entrambe le squadre avranno voglia di rifarsi dopo i due pareggi maturati nella prima gara. La Cremonese non va oltre lo 0-0 con il neopromosso Catanzaro di Vincenzo Vivarini, decidono la gara un grande intervento di Sarr su Immello prima, e un palo di Felix Afena-Gyan dopo. I grigiorossi dovrebbero ripartire quasi interamente dall’XI della prima giornata, con l’unico ballottaggio tra Collocolo e Abrero per affiancare l’imprescindibile Bertolacci.
Il Bari arriva da un pareggio a reti bianche contro il Palermo al San Nicola, dove è successo di tutto: due espulsioni, VAR e 14 min di recupero. I biancorossi dovranno rinunciare sicuramente a Maita e Di Cesare, espulsi, che si aggiungono alla rottura del crociato anteriore di Menez. Žan Žužek con ogni probabilità prendere il posto di Capitan Di Cesare, mentre uno tra il giovane Ilias Koutsoupias e Edjouma andrà a completare il centrocampo con Maiello e Benali. In attacco ci sarà sicuramente emergenza: data l’indisponibilità di Menez fino a fine stagione e il leggero infortunio di Diaw, i due lì davanti saranno Nasti e Scheidler, supportati da Sibilli.
Le probabili formazioni di Cremonese-Bari, seconda giornata di Serie B
Cremonese (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Ravanelli, Quagliata; Bertolacci, Abrego; Zanimacchia, Vazquez, Afena-Gyan; Tsadjout.
Ballottaggi: Abrego – Collocolo 60% / 40%.
Indisponibili: Valzania (infortunio al legamento crociato, rientro sconosciuto).
Bari (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Žužek, Vicari, Ricci; Edjouma, Maiello, Benali; Sibilli; Nasti, Scheidler.
Ballottaggi: Edjouma – Koutsoupias 60% / 40%.
Indisponibili: Menez (infortunio al legamento crociato anteriore, rientro sconosciuto), Diaw, (problema muscolare, rientro alla 3° giornata), Di Cesare (squalificato), Maita (squalificato).
Dove vedere Cremonese-Bari?
Ore 20:45
Canale TV: Sky Sport
Streaming: DAZN, Sky Go, Now TV
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram.