Come arrivano Cremonese e Sampdoria
Si avvicina la quarta giornata di Serie B. Diverse squadre cercano di ritrovare una continuità determinante sul medio-lungo periodo. Tra le squadre che hanno alternato alti e bassi nelle prime tre di campionato ci sono anche Cremonese e Sampdoria, che si sfideranno questa domenica alle 18:30. Il match dello Zini vede scendere in campo due squadre che hanno già vinto, ma anche perso; insomma, due compagini che non si sono presentate come “squadre-materasso” ma nemmeno come schiaccia-sassi da inseguire. I grigiorossi, reduci dalla rocambolesca vittoria in dieci contro la Ternana, sono già caduti tra le mura casalinghe sotto i colpi del Bari. I blucerchiati invece arrivano da due sconfitte casalinghe contro Venezia e Pisa. Insomma, Cremonese o Sampdoria, chi delle due riuscirà a convincere? Chi delle due potrà iniziare già da ora a concatenare più risultati utili consecutivamente?
Dove vedere Cremonese-Sampdoria:
La partita sarà trasmessa domenica 3 settembre su Sky e DAZN alle 18:30.
Le probabili formazioni:
Le due squadre approcciano al match con la rosa pressoché indenne da infortuni (eccezion fatta per Valzania della Cremonese). Ballardini potrebbe schierare la formazione vista contro Catanzaro e Bari, piuttosto che quella utilizzata contro la Ternana, nonostante la vittoria. In questo particolare schieramento a ricoprire il ruolo di trequartista potrebbe essere Afena-Gyan, che chiaramente coprirà le spalle a Coda. Pirlo insisterà con ogni probabilita sul solito 4-3-3.
Cremonese (4-2-3-1): Sarr, Sernicola, Ravanelli, Locoshivli, Quagliata, Castagnetti, Collocolo, Zanimacchia, Vasquez, Afena-Gyan, Coda. All. Ballardini
Sampdoria (4-3-3): Stankovic, Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano, Depaoli, Ricci, Verre, Pedrola, Borini, De Luca. All. Pirlo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito, oltre ai post sulla nostra pagina!