Serie B, il programma della 1ª giornata

Ieri sera è iniziato il campionato di Serie B 2023/24.

La prima giornata del campionato, però, è iniziata ieri con l’anticipo del venerdì tra Bari e Palermo, finito 0-0 ma il risultato è bugiardo a causa delle tante occasioni sprecate da ambo le parti.

La giornata proseguirà tra oggi e domani anche se con qualche problema a causa del rinvio della partita fra Pisa e Lecco e della partita del Modena che non sa ancora chi dovrà affrontare a causa delle questioni legate alla Reggina.

Oggi scenderà in campo il Cosenza che affronterà l’Ascoli, mentre la Cremonese scenderà in campo contro il Catanzaro. Nel frattempo, la Ternana se la vedrà con la Sampdoria.

La domenica sarà ancora ricca di emozioni. Alle 18:00, al Druso di Bolzano andrà in scena il match tra Sudtirol e Spezia. Alle ore 20:30, altri tre match accenderanno i riflettori: il Cittadella sfiderà la Reggiana, il Parma affronterà la Feralpisalò, e il Venezia scenderà in campo contro il Como.

Questo il programma completo della 1ª giornata di Serie B:

Venerdì 18 agosto 2023

ore 20.30 Bari – Palermo 0-0

Sabato 19 agosto 2023

ore 20.30 COSENZA – ASCOLI
ore 20.30 CREMONESE – CATANZARO
ore 20.30 TERNANA – SAMPDORIA

Domenica 20 agosto 2023

ore 18.00 SÜDTIROL – SPEZIA
ore 20.30 CITTADELLA – REGGIANA
ore 20.30 PARMA – FERALPISALÒ
ore 20.30 VENEZIA – COMO
* Gli incontri mancanti verranno recuperati successivamente alla definizione in sede giudiziaria della griglia delle partecipanti al Campionato.

Dove vedere le partite di Serie B in TV e streaming

Tutte le partite della prima giornata del campionato di Serie A 2023-2024 saranno trasmesse in diretta TV, in streaming e in esclusiva su DAZN e Sky. In streaming la visione delle partite sarà disponibile collegandosi a DAZN attraverso il sito ufficiale oppure la app mobile oltre che con Sky Go e NOW (previo pagamento del ticket sport previsto).

 

Fonte foto: US Cremonese

Leggi anche