Dopo la sosta per le Nazionali, riparte anche la Serie B con l’anticipo della decima giornata tra Parma e Como: all’Ennio Tardini, il Parma di Fabio Pecchia prima in classifica a quota 20 punti, ospita il Como di Moreno Longo quinta a 14 punti, reduce dal brutto ko interno per 3-1 contro la Cremonese.
Dopo una striscia di ben otto risultati utili consecutivi, nel turno precedente pre-sosta Nazionali, è arrivato il primo ko in campionato anche per il Parma: i gialloblù sono stati sconfitti al Penzo dal Venezia per 3-2
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/serie-b-i-risultati-della-nona-giornata-di-campionato/
SerieB, le formazioni ufficiali di Parma-Como
Parma (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Circati, Di Chiara; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Colak.
Allenatore: Fabio Pecchia.
Como (3-5-1-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Cassandro, Bellemo, Abildgaard, Baselli, Ioannou; Verdi; Cutrone.
Allenatore: Moreno Longo.
Serie B, il programma della decima giornata di campionato
Decima giornata di Serie B che proseguirà nel weekend con ben cinque gare alle ore 15.00, una alle 16.15 con Catanzaro e Feralpisalò protagoniste in campo. Domenica pomeriggio sarà il turno di Sampdoria-Cosenza (ore 16.15) e Reggiana-Venezia (ore 18.30): chiudono il programma della decima giornata Palermo e Spezia al “Renzo Barbera” lunedì alle ore 20.30.
Leggi anche 👉 Monza, Papu Gomez squalificato per due anni causa doping!
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Parma Calcio