Serie B, Pisa-Parma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Pisa-Parma, Serie B

Come arrivano le squadre

Domani sera all’Arena Gariboldi di Pisa andrà in scena uno dei big match della terza giornata di Serie B. I principali protagonisti saranno Pisa e Parma. Entrambe le squadre arriveranno alla partita da una vittoria ma soprattutto da un percorso netto in campionato. Il Pisa ha vinto venerdì in trasferta all’esordio, a causa delle partite rinviate per la mancanza di tutte le squadre della Serie B, ed in trasferta contro un’altra big, la Sampdoria. Per mister Aquilani quella di venerdì è stata la prima vittoria sulla panchina dei toscani. Il Parma, invece, arriverà all’incontro come capolista della Serie B dopo le vittorie entrambe per 2-0 contro FeralpiSalò prima e Cittadella poi.

Nel Pisa si è messo in mostra Alessandro Arena autore di un gran gol sotto l’incrocio. La squadra allenata da mister Aquilani vorrebbe proseguire il campionato con un’altra vittoria per mettere da subito in chiaro gli obiettivi dei toscani, che dopo anni di Serie B vorrebbero alzare la posta in palio nella speranza di essere una valida outsider per la conquista della prossima Serie A.

Il Parma gasato dalle due vittorie e dalla testa della classifica non vuole farsi sfuggire la possibilità di incrementare ancora il vantaggio sulle rivali già alla terza giornata e per questo i ragazzi di mister Pecchia dovranno stare molto attenti alle insidie che presenterà questo match.

Le probabili formazioni

Pisa (4-2-3-1): Nicolas, Beruatto, Leverbe, Canestrelli, Hermannsson, Marin, Veloso, Arena, Tramoni, D’Alessandro, Moreo. Allenatore: Aquilani.

Parma (4-2-3-1): Chichizola, Prato, Balogh, Osorio, Coulilbaly, Estévez, Hernani, Partipilo, Sohm, Benedyczak, Bonny. Allenatore: Pecchia.

Dove vedere la partita?

Martedì 28 agosto ore 20:30

Canale TV: Sky Sport

Streaming: DAZN, Sky Go, Now TV

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram.

Leggi anche