Mercoledì sera alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris, in quel di Genova, andrà in atto la sfida tra Sampdoria e Venezia, valida per la terza giornata di Serie B.
Come arrivano Sampdoria e Venezia
Il Venezia ci arriva da imbattuto dopo aver vinto contro il Como per 3-0 e aver pareggiato contro il Cosenza per 1-1, Il Venezia sta godendo dell’ottimo momento di forma di Nicolas Pierini che ha realizzato tre reti in questi due match.
La Sampdoria invece arriva da una vittoria per 1-2 contro la Ternana e ha perso per 0-2 in casa contro il Pisa ma in classifica la Sampdoria è ancora ferma ad un punto visto i due punti di penalizzazione con la quale è partita.
Le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ferrari, Murru, Giordano; Ricci, Yepes, Verre; Borini, La Gumina, Pedrola. Allenatore: Pirlo
VENEZIA (4-3-2-1): Joronen; Candela, Idzes, Sverko, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini, Johnsen; Phojanpalo. Allenatore: Vanoli
Dove vedere in TV Sampdoria-Venezia
Mercoledì 29 agosto ore 20:30
Canale TV: Sky Sport
Streaming: DAZN, Sky Go, Now TV
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram.