Scontro al vertice oggi per due corazzate della Serie B Venezia e Parma, partita che sarà seguita sia dai tifosi interessati… che da quelli delle squadre inseguitrici.
Venezia-Parma, come arrivano alla partita
I Crociati sono in testa al campionato con venti punti, mentre i padroni di casa ne hanno quindici. Questa sfida rappresenta un incontro tra la squadra al vertice della classifica e la terza forza attuale del campionato. Entrambe le squadre sono desiderose di riscattarsi, soprattutto dopo essere state eliminate dai playoff l’anno scorso, entrambe per mano del Cagliari, che oggi gioca in Serie A.
L’obiettivo comune per entrambe le squadre è quello di aspirare al successo e competere come grandi squadre. La squadra di Pecchia è ancora invicta in questo inizio di campionato, con sei vittorie, due pareggi, sedici gol segnati e quattro subiti. Dall’altra parte, la squadra di Vanoli è meno costante rispetto all’avversario più quotato, ma sicuramente si colloca tra le migliori squadre del campionato, con quattro vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta (contro il Palermo di Eugenio Corini). La loro differenza reti vede undici gol segnati e sei subiti.
Venezia-Parma, le formazioni ufficiali
VENEZIA (4-4-2): Bertinato; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Lella, Busio, Tessmann, Ellertsson; Pohjanpalo, Gytkjaer.
Allenatore: Paolo Vanoli.
PARMA (4-2-3-1):Chichizola; Coulibaly, Delprato, Osorio, Di Chiara; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny.
Allenatore: Fabio Pecchia.
Dove vedere la partita
La sfida tra Venezia e Parma inizierà alle ore 16.15. La gara sara visibile in streaming su Dazn. Il match sarà trasmesso anche su Sky.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!