Bello il gesto di Fair Play che arriva dalla Serie C, in particolare dal girone C: il Potenza al termine della gara persa nella serata di domenica contro il Latina, ha lasciato nello spogliatoio del “Domenico Francioni” di Latina, una pianta con un bigliettino come omaggio alla squadra nerazzurra. Di seguito trovate il messaggio scritto dal club lucano nel bigliettino:
”È la nostra missione dentro e fuori dal campo, senza distinzione tra avversari o risultato conseguito. Questo spogliatoio ci ha ospitato solo per alcune ore ma l’abbiamo vissuto come casa e ci teniamo a lasciarlo come lo abbiamo trovato: pulito e accogliente. Nel ringraziarvi lasciamo in dono una pianta, certi che sarà curata nel tempo come il nostro rapporto”.
Il Latina nelle ore successive, ha pubblicato il post dell’omaggio del club rossoblu con un messaggio:
”La società Latina Calcio 1932 ringrazia dal profondo del proprio cuore la società Potenza Calcio per l’eccellente comportamento nelle strutture del Francioni e per il bellissimo omaggio che abbiamo trovato negli spogliatoi al termine dell’incontro di ieri sera. Un gesto che accresce il Fair Play necessario allo sport che amiamo e pratichiamo. Grazie Potenza Calcio 👋”.
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito e le news sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Potenza Calcio