In occasione del match del suo Siviglia contro il Real Madrid l’ex difensore della Spagna è stato intervistato da alcuni giornalisti di DANZ Spagna. Ramos ha parlato dei ricordi di quando era un giocatore del Madrid e delle bellissime esperienze che ha trascorso in quel periodo della sua vita. Tutto ciò però non influenzerà la sua prestazione, in un match che si preannuncia ostico.
Da Leggenda del Real ad avversario, il ritorno del figliol prodigo
In occasione del match contro il Real Madrid il difensore del Siviglia ,Sergio Ramos, è stato intervistato dalla tv spagnola. Parole di amore e rispetto sono quelle che il centrale spagnolo ha riservato per la sua ex squadra, senza però mancare di rispetto all’attuale club in cui milita. Queste sono sue le parole:
“Mi sentirò a casa perché ho trascorso lì molti anni, con i momenti più importanti della mia carriera e ho bellissimi ricordi dei tifosi, dei miei compagni di squadra. Sarà un momento unico ed emozionante”.
“Il Real Madrid è ogni anno il favorito per vincere tutto. Stanno attraversando un buon momento, sono leader e hanno giocatori di qualità straordinaria. Conosciamo molto bene il terreno che andremo a percorrere e lì cercheremo di fare una buona partita“.
Crystal Palace, Hodgson si dimette: Oliver Glasner è il nuovo allenatore
Seconda parte dell’intervista
“Ho molto rispetto per i tifosi e per tutto il Real Madrid e se segno, Non festeggerò, ma se avrò la fortuna di riuscirci e quel gol ci basterà per vincere, sarò felicissimo perché quei tre punti ci faranno molto bene“,
“Oggi sono felice qui e non penso a cosa potrebbe succedere domani. Cerco di allenarmi bene ogni giorno e finché continuo a svegliarmi con la stessa gioia, perché non continuare, non si sa mai. Se l’anno prossimo sarò qui o se vorrò partire, vedrò quando sarà il momento di prendere la decisione. Ciò che è chiaro è che ritornare è stata un’esperienza meravigliosa“;
LEGGI ANCHE 👉Frimpong: “Liverpool? Sarebbe meraviglioso”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Liga