Ancora problemi per Chris Smalling. Il centrale della Roma continua a lottare con un dolore tendineo che dura ormai da un mese. L’ultima partita dell’inglese risale al 17 settembre contro il Milan, gara persa per 2 a 1. Da lì in poi un calvario non ancora smaltito e che rischia di far aumentare il numero di partite saltate da uno dei pilastri della Roma di Mourinho.
Tra un allenamento e l’altro, filtrava ottimismo riguardo ad un suo impiego contro il Monza. Col passare dei giorni però, le percentuali di una sua effettiva partecipazione alla gara si sono abbassate sensibilmente diventando, ad oggi, quasi nulle.
Oltre a Smalling, pure Renato Sanches e Diego Llorente sono in attesa di capire se prenderanno parte alla sfida dell’Olimpico in programma domenica alle 12:3o. Questo pomeriggio i tre giocatori faranno un’ultima prova e successivamente verrà presa una decisione. Llorente sembra essere l’unico dei tre a poter riuscire a scendere in campo. Per Sanches e Smalling è quasi certo lo stop forzato con rientro probabile per la sfida contro l’Inter.
LEGGI ANCHE 👉: Serie A, Hellas Verona-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Roma X