Son al Milan a gennaio? Il giocatore chiude: “Resterò al LAFC”

Son

Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile ritorno in Europa di Son ma l’ex Tottenham ha chiuso totalmente all’opzione.

Heung-min Son ha chiuso al possibile ritorno in Europa. Nelle scorse settimane l’ex Tottenham era stato accostato con forza al Milan. Questa possibilità era già stata smentita dal duo esperto di calciomercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto ma quest’oggi lo stesso giocatore ha ribadito la volontà di restare in America. Queste le sue parole:  “Non lascerò l’LAFC quest’inverno, né mai, finché sarò qui. Rispetto profondamente questo club. Finché indosserò questo distintivo, non ci saranno prestiti o trasferimenti. Mai

Milan, Son dice no, anche David resta alla Juve

Il reparto in cui il Milan lavorerà per rinforzarsi a gennaio con ogni probabilità sarà quello offensivo. I rossoneri avevano pensato alla possibilità di riportare in Europa Heung-min Son ma il giocatore ha chiuso totalmente a questa possibilità. Un altro nome circolato in questi giorni in orbita rossonera è quello di Jonathan David della Juventus. Il canadese, però, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano non ha intenzione di lasciare i bianconeri e dal canto loro i rossoneri non sono interessati al ragazzo. Al momento non ci sono nomi che in via Aldo Rossi stanno seguendo con forza.

Leggi anche