Sporting, scelto il post Harder: Ioannidis sblocca il colpo Milan

Sporting, ecco il post Harder: Ioannidis sblocca il colpo Milan

Lo Sporting è vicino a chiudere il colpo Ioannidis dal Panathinaikos per l’attacco: si sblocca Harder al Milan?

Lo Sporting sta per chiudere un colpo in attacco: come rivelato da Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube italiano, è vicino  Fotis Ioannidis del Panathinaikos. La trattativa è alle fasi finali e c’è già l’accordo tra club portoghese e calciatore. Questa operazione è strettamente legata alla questione Harder: nella giornata di ieri, alcune fonti affidabili avevano affermato che i portoghesi, prima di lasciar partire il classe 2005, volessero trovare il suo sostituto. Appena sarà chiusa l’operazione Ioannidis, si potrà quindi sbloccare l’operazione Harder: il Milan però, come riferito sempre da Romano, deve ancora sistemare alcuni dettagli sul lato calciatore e ricevere l’ok definitivo del club di Lisbona prima di chiudere del tutto l’affare.

Sporting CP, ma chi è Ioannidis? Il nuovo attaccante per Rui Borges

Dopo aver perso Viktor Gyökeres in estate ceduto per una cifra record all’Arsenal e visto l’imminente passaggio di Conrad Harder al Milan, lo Sporting CP corre ai ripari in attacco.

La dirigenza lusitana è pronto a regalare a Rui Borges il nuovo attaccante: si tratta di Fotis Ioannidis. Punta centrale molto fisica classe 2000 e capitano del Panathinaikos, nella passata stagione ha totalizzato 11 gol e 1 assist in 42 presenze tra Super League e Conference League. Ora il 25enne greco è pronto a mettere il muso fuori da Atene per intraprendere una nuova esperienza, decisamente stimolante, con i campioni in carica del Portogallo dello Sporting.

Leggi anche