Stoccarda, Guirassy rifiuta il rinnovo

A prendersi la scena europea in questa prima parte di stagione è Serhou Guirassy, autore di 16 gol in 12 partite di Bundesliga. Solo Harry Kane, con 18 reti, ha segnato di più del centravanti guineano. I tanti gol realizzati con la maglia dello Stoccarda hanno attirato l’interesse di diversi top club. In Italia Milan e Roma hanno già chiesto informazioni, mentre in Inghilterra, come rivelato da Christian Falk, sono Newcastle e Manchester United i due club che hanno messo nel mirino Guirassy. In Bundesliga invece, sempre secondo quanto riportato da Christian Falk, ci sarebbe il Borussia Dortmund.

Champions League, i risultati del girone G

La situazione

Lo Stoccarda non vorrebbe privarsi del suo centravanti in questa sessione di mercato invernale. Non sarà semplice trattenere Serhou Guirassy vista la clausola da 17.5 milioni di euro nel suo contratto. Una clausola che fa gola in particolar modo a Newcastle e Manchester United. Nelle ultime ore lo Stoccarda ha provato, senza successo, a togliere questa clausola rescissoria offrendo un rinnovo di contratto al classe ‘96’. Guirassy vuole andare via: è pronto a fare lo step successivo per la sua carriera. Intanto lo Stoccarda però continua a goderselo e a sognare, perché i ‘Die Roten’ sono attualmente terzi in classifica a -5 dal Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, capolista, e a +7 dal Borussia Dortmund quinto in classifica: la qualificazione in Champions League è più di un sogno.

LEGGI ANCHE  👉  Champions League, i risultati del girone G

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche