Colpo del gruppo BlueCo che ha chiuso per l’acquisto di Julio Enciso dal Brighton: il paraguaiano firmerà un contratto fino al 2030 con lo Strasburgo.
Come riportato da Fabrizio Romano, il gruppo BlueCo ha appena siglato l’accordo con Julio Enciso. Accordo da 20 milioni di euro: il paraguaiano firmerà con il club francese fino a giugno 2030. Sappiamo che Enciso si unisce immediatamente allo Strasburgo con un contratto a titolo definitivo e con un potenziale futuro in Premier League al Chelsea.
🚨 EXCLUSIVE: Julio Enciso deal has just been sealed by BlueCo group, here we go confirmed! 🔵🇵🇾
Deal agreed with Brighton, medical 100% completed as Enciso signs until 2030.
Understand Enciso joins Strasbourg immediately on permanent deal, with potential future at Chelsea. pic.twitter.com/01kMRx5ClS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 29, 2025
Brighton, Enciso va allo Strasburgo ma non solo: Buonanotte ad un passo dal Chelsea
Dopo la fumata nera dell’affare Xavi Simons (che diventerà un nuovo giocatore del Tottenham) il Chelsea è piombato su Facundo Buonanotte del Brighton.
Il Chelsea fa sul serio per Facundo Buonanotte, trequartista argentino di proprietà del Brighton. Il club di Londra ha deciso di affondare il colpo per acquistare il classe ’04 in seguito alla fumata nera dell’affare Xavi Simons, che firmerà presto con il Tottenham. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il club allenato da Enzo Maresca avrebbe già trovato un accordo con il giocatore che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Leicester, ma rimane da trovare l’intesa con l’ex club di De Zerbi. La trattativa, comunque, è in fase avanzata e potrebbe arrivare la fumata bianca nelle prossime ore.