Squalifica pesantissima per Luis Suarez, a seguito del bruttissimo episodio che lo ha visto coinvolto: salterà ben 6 partite.
Dopo il danno, arriva anche la beffa: Luis Suarez è stato squalificato per 6 giornate a causa del bruttissimo episodio che lo ha visto coinvolto. Al termine dell’ultimo match giocato con l’Inter Miami, perso per 3-0 contro i Seattle Sounders, l’attaccante uruguaiano ha sputato in faccia a Gene Ramirez. Il brutto gesto rivolto al membro dello staff tecnico dei Sounders gli è quindi costato carissimo.
🚨 𝗕𝗥𝗘𝗔𝗞𝗜𝗡𝗚: Luis Suárez has officially been banned for 6 games after spitting a person in the face! pic.twitter.com/ZtUvveKnfz
— The Touchline | 𝐓 (@TouchlineX) September 6, 2025
Suarez, ecco il messaggio di scuse: “Non voglio dare questa immagine”
Sul proprio profilo Instagram, l’attaccante si è voluto scusare con le seguenti parole:
“Prima di tutto, voglio congratularmi con i Seattle Sounders per la vittoria in Coppa di Lega. Ma soprattutto, voglio scusarmi per il mio comportamento dopo la partita. È stato un momento molto teso e frustrante, e subito dopo la fine della partita sono successe cose che non sarebbero dovute accadere”.
“Ma questo non giustifica la mia reazione. Ho sbagliato e me ne pento sinceramente. Non è l’immagine che voglio dare, né alla mia famiglia, che soffre a causa dei miei errori, né al mio club, che non merita di essere colpito da una cosa del genere. Mi dispiace per quello che è successo e non volevo perdere l’occasione di riconoscerlo e scusarmi con tutti coloro che si sono sentiti in colpa per quello che ho fatto. Sappiamo che la stagione è ancora lunga e lavoreremo insieme per raggiungere il successo che questo club e tutta la sua tifoseria meritano. Un grande abbraccio a tutti.”