Suárez ci casca di nuovo! Sputo all’avversario e poi le scuse social: “Non è l’esempio che voglio dare”

Suárez

Luis Suárez ci è cascato di nuovo! Ecco l’ultimo spiacevole episodio che ha visto coinvolto l’ex attaccante del Barcellona…

Che Luis Suárez sia un personaggio particolare e tendente all’esagerare lo sappiamo tutti, in particolare noi italiani – chiedere a Giorgio Chiellini -. Dai diversi episodi che lo hanno coinvolto in situazioni quanto meno controverse, però, l’ex attaccante di Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid sembra non aver colto alcun tipo di lezione. Ecco, dunque, che a 38 anni ti ritrovi a compiere gli stessi errori di un ragazzino di 20: l’uruguaiano si è reso protagonista di uno spiacevole episodio al termine di Seattle Sounders-Inter Miami, match terminato 3-o per i padroni di casa. Suárez, uscito sconfitto e autore di una pessima partita, al triplice fischio è stato colto dalle telecamere mentre sputava verso Gene Ramírez, membro dello staff tecnico.

Prima lo sputo, poi le scuse social: “Mi dispiace per quello che è successo e voglio riconoscerlo”

Tramite un messaggio social pubblicato al termine del match su Instagram, Suárez ci ha tenuto a scusarsi con tutti per il brutto gesto: “Prima di tutto, voglio congratularmi con i Seattle Sounders per la vittoria in Coppa di Lega. Ma soprattutto, voglio scusarmi per il mio comportamento dopo la partita. È stato un momento molto teso e frustrante, e subito dopo la fine della partita sono successe cose che non sarebbero dovute accadere”.

Prosegue poi: “Ma questo non giustifica la mia reazione. Ho sbagliato e me ne pento sinceramente. Non è l’immagine che voglio dare, né alla mia famiglia, che soffre a causa dei miei errori, né al mio club, che non merita di essere colpito da una cosa del genere. Mi dispiace per quello che è successo e non volevo perdere l’occasione di riconoscerlo e scusarmi con tutti coloro che si sono sentiti in colpa per quello che ho fatto. Sappiamo che la stagione è ancora lunga e lavoreremo insieme per raggiungere il successo che questo club e tutta la sua tifoseria meritano. Un grande abbraccio a tutti”.

Leggi anche