La Supercoppa italiana da il via con la partita tra Napoli e Milan. Di seguito le probabili formazioni.
La squadra di Antonio Conte viene da due sconfitte consecutive tra Champions League e Serie A con Benfica e Udinese. Gli azzurri vogliono tornare alla vittoria battendo il Milan di Allegri per accedere alla finalissima di Riad del 22 dicembre. Dall’altra parte del tabellone, ci sono Bologna e Inter. Il Napoli può sorride con il ritorno a pieno regime di Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco dovrebbe partire dal 1′ minuto al fianco di Scott McTominay.
Massimiliano Allegri, invece, dovrà fare a meno di Gabbia che con il Sassuolo ha accusato un problema al ginocchio: Koni De Winter prenderà il suo posto al centro della difesa. A completare il reparto, poi, ci saranno Pavlovic e Tomori. In attacco Rafa Leao è in dubio: al fianco di Pulisic, dunque, ci sarà Nkunku.

Supercoppa, le probabili formazioni di Napoli-Milan
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Lang; Hojlund. All. Conte.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri.




