Superlega, il CEO di A22 annuncia partite gratis per i tifosi

Arrivata quella che potrebbe essere una storica sentenza sul caso Superlega, l’amministratore delegato di A22 Bernd Reichart si è espresso sulla vicenda, annunciando che questa decisione sarà uno spartiacque, che rivoluzionerà il mondo del calcio.

D’ora in poi, secondo la sua visione, il calcio dovrà essere gratuito per i tifosi, i quali dovranno essere liberi di vedere questo sport come vorranno.

Inoltre, ora anche i club non dovranno più sottostare alle regole di Fifa e Uefa, potendo determinare il proprio futuro.

Stoccarda, presente una clausola da 15 milioni di euro nel contratto di Zagadou

Queste le sue parole:

«Abbiamo vinto il diritto di competere. Il monopolio della UEFA è finito. Il calcio è libero. I club sono ora liberi dalla minaccia di sanzioni e liberi di determinare il proprio futuro», ha commentato con enfasi Bernd Reichart, il CEO di A22 Sports, la società che muove i fili del nuovo torneo.

«Per i tifosi: proponiamo la visione gratuita di tutte le partite della Superlega», ha aggiunto ancora Bernd Reichart. Il CEO di A22 Sports si è soffermato anche sulle società calcistiche con un commento: «Per i club: i ricavi e le spese di solidarietà saranno garantite».

LEGGI ANCHE 👉Premier League, Manchester United: interesse per Guirassy

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Imago

Leggi anche