Alquanto singolare l’episodio avvenuto prima del match CONCAF: i giocatori del Suriname sono scesi a ballare insieme ai tifosi di Panama la notte prima del match per le qualificazioni al prossimo Mondiale.
Ha fatto il giro del mondo il video dei calciatori del Suriname alla viglia del match contro Panama: ma che cosa è successo? I tifosi di Panama la notte prima del match, si sono riuniti sotto l’hotel dove alloggiava il Suriname con l’obiettivo di disturbare la Nazionale avversaria mettendo musica ad alto volume fino a notte fonda. Un classico già visto un po’ in tutto il mondo, ma questa volta la reazione dei calciatori è stata diversa e decisamente spiazzante. Infatti i giocatori del Suriname sono scesi davanti all’hotel e hanno cominicato a ballare insieme ai tifosi avversari.
You Got Concacaf’d 🇵🇦 🇸🇷
Panamanian fans are signing, chanting, and dancing outside of Suriname’s hotel in an attempt to ‘disrupt’ their opponents.
. .
Only to have the Suriname National Team join in on the fun.
— herculez gomez (@herculezg) October 14, 2025
CONCAF, giocatori del Suriname ballano insieme ai tifosi avversari: com’è finita la partita?
Tutto molto bello, ma poi sul campo com’è finita? Il match è terminato con un pareggio per 1-1. Vantaggio del Suriname con Margaret al 21’ e poi la beffa post danza per gli ospiti, perché il Panama ha agguantato il pari in pieno recupero grazie alla rete di Diaz al 96’.
Pareggio amaro per il Suriname che stava assaporando la vetta solita del girone A di qualificazioni al prossimo Mondiale. Ora il raggruppamento vede il primato condiviso da Suriname e Panama con 6 punti, seguono Guatemala con 5 e El Salvador con 3.
Suriname stays atop Group A 📊 pic.twitter.com/Q2GR54v63t
— Concacaf (@Concacaf) October 15, 2025