Negli ultimi giorni si è parlato di Tessmann dal Venezia all’Inter ma ora dalle parole del DS tutto sembra essere in bilico.
Quello che doveva essere un affare facile da chiudere, si sta rivelando invece un enorme grattacapo per l’Inter. Il giocatore statunitense Tanner Tessmann, classe 2001 di proprietà del Venezia, stava trattando negli ultimi giorni con la squadra nerazzurra per un possibile trasferimento, ma le parole del direttore sportivo dei veneti Antonelli evidenziano numerose difficoltà riscontrate nella trattativa. Il centrocampista, secondo quanto riportato dal DS, sembrerebbe non essere interessato all’Inter e gradire altre destinazioni.
Le parole del DS del Venezia in merito al passaggio di Tessmann all’Inter
Queste sono state le dichiarazioni del Direttore Sportivo Antonelli :”Tessmann andrà via, al suo posto arriverà un altro centrocampista. Con l’Inter era tutto fatto, da parte nostra c’era la volontà di riprenderlo in prestito, lui però preferisce da andare da altre parti. L’Inter dopodiché si è messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare. Ci sono altre squadre su di lui, come la Fiorentina e il Como.” I nerazzurri per finalizzare il colpo dovranno quindi tentare di convincere lo Statunitense, per poi intavolare le discussioni definitive con il Venezia per le modalità di trasferimento; visto che i veneti vorrebbero avere la possibilità di averlo per la prossima stagione in prestito per puntare alla salvezza.