Florian Thauvin, attuale attaccante del Lens, in una lunga intervista a So Foot, ha rivelato un importante retroscena riguardo l’interessamento di alcuni club di Serie A nel 2020.
Dopo anni di giocate, dribbling, gol e assist in forza al Marsiglia, abbiamo potuto assistere al talento di Florian Thauvin anche in Serie A. Infatti, nel 2023, l’Udinese lo acquistò dal Tigres e intraprese un percorso con il 32enne che è durato fino alla scorsa stagione. Tuttavia, il francese sarebbe potuto apparire nel nostro campionato già circa 5 anni fa, nel 2020, ai tempi del suo impiego col Marsiglia. A rivelarlo è stato lo stesso Thauvin, in un’intervista rilasciata a So Foot, nella quale ha parlato anche dell’errore più grande della sua carriera: rinnovare col Marsiglia, avendo già un accordo col Tigres. Ecco le sue parole, riportate da Spazio Napoli.
Thauvin: “Nel 2020 ero vicino al Milan”
“A settembre 2020 ero vicino al Milan, trattavo con Maldini e Massara. Poi contatti con Atlético, Napoli e Lione. Ma nulla si concretizzò. “Incontrai Longoria nel parcheggio e accettai, pur sapendo che stavo per firmare con i Tigres. Ho sbagliato, non sono stato onesto. Mi sentii subito male, ho chiamato mia madre. È uno degli errori più grandi della mia carriera”




