Milan, Theo Hernandez saluta Maldini: “Ti auguro il meglio”

La notizia dell’addio di Maldini e Massara ha scosso significativamente l’ambiente rossonero, il quale si è ritrovato senza più punti fermi. La comunicazione dell’esonero dell’ex bandiera rossonera Paolo Maldini e di Frederic Massara ha scosso tanto i tifosi quanto i giocatori stessi del Milan, i quali hanno riconosciuto, tramite messaggi, tutti i meriti dei due.

Uno dei giocatori-simbolo della rinascita del Diavolo è sicuramente Theo Hernandez, che ha dimostrato a suon di ottime prestazioni tutte le sue qualità e non ha potuto fare a meno di ringraziare l’uomo che lo ha fatto riprendere dopo un periodo poco positivo che il francese stava vivendo a Madrid sponda Real. Maldini è infatti colui che ha convinto il terzino a credere nel progetto rossonero e a portarlo a Milano. Per questo l’ex Real non ha potuto esimersi dal ringraziarlo pubblicamente in un post su Instagram. Queste le parole:

Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme. Sempre Maldini

 

 

Fonte foto: Spazio Milan

Leggi anche