Al Hilal vincente all’esordio in AFC Champions League contro l’Al-Duhail: Theo Hernandez segna il primo gol ufficiale e regala tre punti a Inzaghi.
Continua senza intoppi l’avventura dell’Al Hilal di Simone Inzaghi, che nelle prime tre uscite stagionali non conosce ancora la parola sconfitta. A brillare nell’esordio in AFC Champions League contro l’Al-Duhail è stata una vecchia conoscenza del calcio italiano: Theo Hernandez (QUI IL VIDEO DEL GOL).
Theo Hernández is tonight’s 𝐌𝐎𝐓𝐌 🤩🔝 pic.twitter.com/MdnCRDc9lT
— AlHilal Saudi Club (@Alhilal_EN) September 16, 2025
L’ex terzino del Milan, dopo aver messo in mostra sprazzi del suo talento nelle amichevoli estive, ha timbrato il cartellino con il suo primo gol ufficiale in Arabia Saudita: un sinistro al volo che ha fissato il risultato sul 2-1. Una rete che gli è valsa anche il premio di Man of the Match, soffiato dalle mani di Darwin Núñez, autore del momentaneo pareggio.


Un impatto immediato, quello di Theo, che sembra essersi già calato alla perfezione nella nuova realtà. E se il suo rendimento resterà su questi livelli, la Francia di Didier Deschamps potrà continuare a considerarlo un punto fermo in vista dei prossimi impegni internazionali.