Torino, accordo con Vanoli: scoglio Venezia

Vanoli

Il Torino ha raggiunto un accordo con Paolo Vanoli, attuale allenatore del Venezia, per le prossime stagioni.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nei minuti precedenti, il Torino ha raggiunto un accordo di massima con Paolo Vanoli che diventerebbe così il successore di Ivan Juric sulla panchina del Toro. A frenare la trattativa, però, c’è il Venezia. Infatti la squadra della laguna ha inserito, al momento della firma sul contratto, una clausola rescissoria per il tecnico. Questa clausola ammonta ad un milioni di euro in caso di Serie A e a 600 mila euro in caso di Serie B. Quindi, il Torino per liberare l’allenatore dovrebbe versare nelle casse del club Veneto un conguaglio pari al milione.

Bayern Monaco, Xavi Simons uno degli obiettivi estivi

Situazione attuale Vanoli – Torino

Al momento la squadra di Urbano Cairo sembrerebbe orientata ad inserire nella trattativa una contropartita tecnica. L’indiziato principale è Ali Dembele già al Venezia in questa stagione proprio in prestito dal Torino. Il club però non vuole accettare questa condizione ed è intenzionata a chiedere solo cash.
La trattativa tra le parti è quindi bloccata con le parti che cercheranno di sbloccare il tutto nelle prossime ore.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Venezia

Leggi anche