Tchoca del Corinthians sempre più vicino al Torino: intesa verbale raggiunta per un prestito con diritto di riscatto tra 5,5 e 6 milioni di euro.
Il Torino ha accelerato nelle ultime ore e ha trovato un accordo verbale con il Corinthians per Tchoca, difensore brasiliano classe 2003. Dopo lo sprint a sorpresa del club granata, la trattativa ha preso la direzione giusta fino a raggiungere un’intesa tra le parti.
Formula dell’operazione e tempistiche
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’operazione si basa su un prestito con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Le cifre complessive si aggirano tra 5,5 e 6 milioni di euro. Il Corinthians ha già dato il proprio via libera, anche perché il sostituto è arrivato: si tratta di Gabriel Paulista. Nella giornata di lunedì 26 gennaio è prevista la definizione degli ultimi dettagli, poi Tchoca partirà per l’Italia in serata. Dopo visite mediche e firma, il difensore tornerà temporaneamente in Brasile per completare l’iter del visto.




