Torino, Baroni: “Avevo chiesto di non difendere il risultato, la prestazione è stata molto buona”

Il tecnico del Torino commenta la terza sconfitta consecutiva e sottolinea la reazione della squadra. 

Marco Baroni ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro il Milan, la terza consecutiva in campionato. Nonostante il risultato negativo, il tecnico granata ha evidenziato gli aspetti positivi della prestazione e la partecipazione del gruppo. 

Il Torino cala nella pressione, ma resta in partita

“È mancata un po’ di pressione sulla palla, il Milan è una squadra forte e da questo punto di vista ci siamo abbassati un pochino”, ha spiegato Baroni. “È una cosa che non dobbiamo fare, bisogna intensificare il lavoro

Il tecnico ha sottolineato l’impegno dei suoi: “Vedo grande partecipazione. C’è da rimboccarsi le maniche, però credo che la prestazione sia stata molto buona

Baroni guarda anche agli aspetti positivi: Simeone è fondamentale per noi, così come Ismajli. Zapata ha ritrovato il gol. Sono abituato a guardare anche le cose buone, oltre agli errori da valutare con severità”

Sull’ingresso ritardato di Masina: “Loro hanno ripreso velocemente il gioco, la palla non è uscita e l’azione è continuata. Sono situazioni che ti penalizzano, ma quando le cose non vanno bene serve maggiore attenzione”

Leggi anche