Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino nelle prossime ore dovrebbe sollevare dall’incarico Vanoli e scegliere un nuovo nome per la panchina.
Il valzer delle panchine in Serie A non finisce qui. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino nelle prossime 48 ore, dirà addio all’ormai ex allenatore Paolo Vanoli, per accogliere sulla propria panchina l’ex allenatore della Lazio Marco Baroni. Vanoli potrebbe non restare a lungo senza panchina, infatti l’ex allenatore del Venezia, è finito sul taccuino del presidente del Cagliari Giulini, come eventuale sostituto di Davide Nicola.
#calciomercato | @TorinoFC_1906, nelle prossime 48 ore addio a #Vanoli. Si lavora per definire l’accordo con #Baroni
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 3, 2025
Torino, Baroni supera la concorrenza di De Rossi
Nelle prossime ore l’ex tecnico della Lazio, Marco Baroni, potrebbe firmare il contratto che lo legherà al Torino. Baroni ha superato la concorrenza di un altro allenatore reduce da una esperienza sulla panchina di una squadra romana: Daniele De Rossi. L’ex Roma, infatti, è defilato nella corsa alla panchina granata e potrebbe diventare una delle opzioni per il Como in caso di addio di Cesc Fabregas in direzione Inter. Anche Vanoli, che è l’attuale tecnico del Torino, potrebbe subito tornare in gioco con tante squadre che lo seguono da vicino. Nelle prossime ore questo valzer di panchine potrebbe concretizzarsi definitivamente.