Torino, ecco Paolo Vanoli: arriva lo spoiler sui social

Torino, ecco Paolo Vanoli: arriva lo spoiler sui social

Il Torino accoglie Paolo Vanoli dopo aver salutato Ivan Juric: sarà lui il nuovo tecnico dei granata, c’è l'”annuncio” social.

Dopo aver salutato Ivan Juric con un comunicato stampa, il Torino non ha perso tempo e ha già deciso di “spoilerare” sui social un arrivo che era nell’aria ormai da tempo. “Risalendo la corrente, fino alle nostre acque” è il copy del tweet condiviso dai granata su X e il riferimento è chiaro. Ora non ci sono più dubbi: dal Venezia arriva Paolo Vanoli. Sarà lui, autore di una splendida cavalcata che ha riportato i Lagunari in Serie A, a prendere il posto dell’allenatore croato.

Vanoli riparte dal Torino: ecco quanto guadagnerà

Le cifre ufficiali non sono ancora note, né la durata del contratto che legherà Vanoli al Torino. Tuttavia, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nei giorni scorsi, dovrebbe firmare un biennale da 800mila euro a stagione. Il tecnico 51enne riparte dunque da una piazza esigente, che non può limitarsi alla salvezza come solo obiettivo. La prima esperienza da tecnico nella massima serie italiana sarà speciale, ma non nuova. La “gavetta” alle spalle di Conte prima al Chelsea e poi all’Inter lo ha formato, la pressione ormai non è più un problema. Il Torino punta a costruire un nuovo ciclo con l’allenatore lombardo, sarà lui l’uomo giusto?

Leggi anche