Torino, Juric: “Potevamo fare qualcosa di più in attacco”

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato così a DAZN dopo la sconfitta per 2-0 in casa della Lazio: “La partita era sotto controllo fino al loro gol, avevamo creato qualcosina in più noi a sensazione. Potevamo fare di più in attacco, mi è sembrato avessimo speso troppo nella scorsa partita. Poi, preso il gol, è diventato tutto più difficile“.

Convinto da Sanabria con Zapata?
Duvan ha speso molto la scorsa, erano anni che non giocava novanta minuti. Oggi l’ho visto meno dinamico mentre Toni mi è piaciuto, da riproporre sicuramente“.

L’uscita di Zapata è per gestirlo?
Negli ultimi due anni ha avuto tantissimi problemi. Va bene così, che sia pronto per la prossima. Mi è piaciuto Sanabria come seconda punta, molto meglio che come prima punta dopo. Penso che si possa fare di nuovo. La sensazione è che contro la Roma hanno speso tanto e non ho visto questa carica agonistica che ti faccia fare qualcosa in più in attacco“.

Come sta Buongiorno?
Ha sentito una fitta, per noi è importantissimo perché abbiamo fuori anche Djidji e Zima. Speriamo di integrare bene Sazonov, sennò siamo in grave emergenza dietro“.

Abbiamo fatto una partita controllando bene nel primo tempo e subendo niente. Mi aspettavo qualche accelerazione di più in attacco. Abbiamo subito gol al primo tiro e lì è diventato più difficile. Buongiorno ha sentito qualcosa. Abbiamo in questo momento solo tre difensori con Sazonov che è arrivato dalla Russia e deve imparare tante cose, sicuramente per noi Buongiorno dietro ci dà tanta sicurezza“.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: FC Torino

Leggi anche