Torino, Petrachi: “Soddisfatti del mercato? Gli obiettivi sono stati raggiunti”

Il direttore sportivo del Torino Petrarchi presenta la sfida di Coppa Italia contro l’Inter e fa il punto su infortuni e strategie di mercato.

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi ha fatto il punto sul momento della squadra e sulla sessione invernale di mercato. Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, il dirigente granata ha ribadito soddisfazione per il lavoro svolto, parlando anche delle condizioni di alcuni giocatori e delle difficoltà della gara contro i nerazzurri.

Che partita vi aspettate contro l’Inter?
“L’Inter oggi rappresenta il miglior organico della Serie A. Sarà una partita molto difficile, ma ce la giocheremo: siamo qui per questo.”

Come stanno Casadei e Ché Adams?
“Purtroppo abbiamo perso Casadei, mentre Adams ha un fastidio muscolare. Valuteremo. I ragazzi che sono arrivati li stiamo osservando e spero che possano darci una mano.”

Che spirito servirà dopo la vittoria contro la Roma?
“È stata una bella gara e spero che il Torino affronti anche questa partita con la stessa sana cattiveria. Dobbiamo fare una gara da Toro, poi vedremo cosa dirà il campo.”

Il mercato può dirsi chiuso in modo positivo?
“Sul mercato gli obiettivi sono stati centrati. Cercavamo due braccetti, un quinto, un centrocampista e un attaccante: quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto.”

Leggi anche