Tony Sanabria dopo la prestazione esaltante con la sua nazionale vuole più spazio al Torino e manda dei segnali a Vanoli. Il giocatore si sente ancora determinate e l’assenza di Zapata lo potrà responsabilizzare di più.
Il futuro al Torino di Sanabria si deciderò in queste partite. Dopo l’infortunio di Zapata il tecnico granata Vanoli è pronto a concedere più minuti al centravanti paraguayano e lui non vedrebbe l’ora di scrollarsi di dosso un po’ della polvere accumulatasi in panchina per tornare decisivo per la squadra granata. Per la buona riuscita del progetto servirà maturità, perseveranza e voglia di fare da parte del numero 9 del Toro.
Obiettivo rilancio: Sanabria prova a caricarsi il Toro sulle spalle
Sanabria avrà la possibilità di tornare ad essere incisivo e titolare, come non gli capitava dalla primavera del 2023, anno in cui fece ben 12 goal. Un primato importante per lui, data la sua poca freddezza sotto porta. Lo stop del colombiano gli permetterà di ottenere molti più minuti, in coabitazione con Adams, almeno fino alla finestra di calciomercato invernale a gennaio, quando verranno raccolti i primi numeri e fatte la prime valutazioni. Ma non c’è nessuna pressione, il classe 96′, nei momenti difficili, non si è mai tirato indietro, e in questo certamente non lo farà.