Rinnovo fino al 2027 per l’uomo mercato granata Davide Vagnati. La società ringrazia il dirigente per l’ottimo lavoro svolto.
Per il nuovo corso del Torino Cairo ha deciso di rinnovare la fiducia nei confronti del direttore sportivo Davide Vagnati. Dopo un po’ di settimane di contrattazione per decidere la nota economica relativa al rinnovo di contratto del dirigente granata le parti hanno trovato l’accordo definitivo fino al 2027.
Il comunicato del Torino sul rinnovo di Vagnati e le idee per il mercato invernale
Questo è il comunicato emesso della società granata in occasione del rinnovo di contratto del suo dirigente sportivo Vagnati. Ecco il comunicato.
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto del Direttore sportivo Davide Vagnati, Responsabile dell’Area Tecnica, fino al 30 giugno 2027. Sempre Forza Toro!
Per il neo rinnovato dirigente adesso si prospetta una sfida tutt’altro che semplice. Programmare il mercato di invernale alla ricerca di una punta che possa aiutare il Toro a rialzarsi dalle sabbie mobili in cui è sprofondato dopo l’infortunio di Zapata contro l’Inter. Gli obiettivi ci sono, Arnautovic o Beto. Senza contare l’assenza di alcuni giocatori a centrocampo e in difesa che stanno rallentando il lavoro di Zanoli. Di cose da fare ci sono, per un futuro sempre più granata.