È arrivato il via libera del Corinthians: João Pedro sarà un nuovo giocatore del Torino! Scopriamo insieme le cifre dell’affare…
Era già nell’aria, ma adesso ci siamo: João Pedro diventerà un nuovo giocatore del Torino. L’indiscrezione lanciata nella giornata di ieri da Gianluca Di Marzio è stata confermata proprio dal Corinthians che ha annunciato la formula e le cifre dell’affare. Il difensore centrale classe 2003 approderà alla corte di Baroni in prestito con obbligo condizionato (dovrà giocare almeno 10 partite da 45 minuti). I Granata verseranno 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso e dovranno versarne altri 4,5 per l’eventuale riscatto. Inoltre il Corinthians avrà il 12% sulla possibile futura rivendita di João Pedro.
Corinthians informa – João Pedro
O Sport Club Corinthians Paulista comunica o empréstimo com obrigação de compra do zagueiro João Pedro ao Torino FC, da Itália.
O empréstimo até o final do mês de junho foi fixado em 1,5 milhões de Euros (aproximadamente 9,5 milhões de reais).… pic.twitter.com/gjA9gbzEfc
— Corinthians (@Corinthians) January 26, 2026




