Il ds del Torino Vagnati è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport ed ha parlato del futuro di Samuele Ricci.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Ricci al Milan? Stiamo parlando. Ha fatto un grande percorso da noi, siamo contenti. Può succedere di tutto, ma speriamo si risolva il prima possibile perché poi dobbiamo valutare le cose con calma”.
Nel frattempo, Gianluca di Marzio conferma la formalizzazione dell’accordo tra Torino e Milan per il giocatore che dovrebbe sostenere le visite mediche nei prossimi giorni.

Torino, le cifre della cessione di Ricci
Samuele Ricci sarà presto un nuovo calciatore del Milan, con 23 milioni di euro di parte fissa più 2 milioni di bonus che andranno nelle casse dei granata. Nella prossima settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità, e il calciatore effettuerà presto le visite mediche. Il classe 2001 firmerà un contratto quinquennale. Il classe 2001 ha disputato 34 gare mettendo a segno una rete e servendo un assist ai compagni. Per caratteristiche, potrebbe trattarsi del sostituto di Reijnders anche se il Milan si affaccerà sul mercato per chiudere altri colpi in mediana. Il trasferimento di Samuele Ricci non esclude quello di Jashari e Xhaka, il Milan spera di chiudere la pratica entro le prossime 2 settimane per entrambi i calciatori.