Dopo le due sconfitte consecutive contro Lille e Viktoria Plzen, la Roma di Gian Piero Gasperini affronterà i Rangers all’Ibrox Park. Di conseguenza le probabili formazioni.
Gli scozzesi si mettono a specchio con i giallorossi: 3-4-2-1 anche per Danny Röhl. I Rangers vengono da una sconfitta per 3-1 nella Scottish League Cup contro gli storici rivali del Celtic. In attacco occhio ai nomi di Danilo e Chermiti. Il club di Glasgow è ancora, dopo tre partite, a quota 0 punti con 1 gol segnato e 6 subiti.
La Roma, invece, dovrà fare a meno di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha rimediato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro, con uno stop previsto di circa tre settimane. Cambio di formazione, dunque, per Gasperini che non avrà più a disposizione il suo “falso 9”. Artem Dovbyk torna dal primo minuto: al suo fianco ci saranno Soulé e Pellegrini. Pochissime rotazione per il Gasp, che dopo i due ko consecutivi è alla ricerca di punti.

Rangers-Roma, le probabili formazioni
RANGERS (3-4-2-1): Butland; Djiga, Cornelius, Souttar; Aarons, Barron, Raskin, Meghoma; Moore, Danilo; Chermiti. All.: Röhl.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; N’Dicka, Mancini, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All.: Gasperini.




