Tottenham, Bentancur starà ai box per altri due mesi e mezzo

Dopo essere stato ai box per circa 8 mesi a causa della rottura del crociato al ginocchio, Rodrigo Bentancur dovrà stare assente per altri due mesi e mezzo a causa di uno strappo ai legamenti della caviglia in seguito ad un contrasto con Cash durante Tottenham-Aston Villa.

Agente di Nández: “Siamo in trattativa per il trasferimento all’Inter”

Bentancur ancora out: è soltanto l’ultimo di una lunga lista di infortunati in casa Tottenham

Dopo aver rimediato la rottura del legamento crociato lo scorso marzo, Rodrigo Bentancur è costretto a ritornare ai box dopo essere tornato in campo qualche settimana fa: l’ingresso nel finale di gara nella vittoria contro il Crystal Palace lo scorso 27 ottobre, poi gli altri e ultimi 88 minuti in campo in un 2023 completamente da dimenticare per l’ex Juventus.

L’infortunio del centrocampista uruguaiano, è soltanto l’ultima pessima notizia dall’infermeria per Ange Postecoglou: al momento sono nove gli infortunati in casa Tottenham.

Bentancur dovrebbe rientrare a metà febbraio circa, mentre è previsto per fine anno invece il ritorno in squadra di Richarlison e Ashley Phillips. A gennaio dovrebbero recuperare ben quattro giocatori: Micky Van de Ven, James Maddison, Manor Solomon e Ryan Sessegnon. Ancora da decifrare la data del rientro in campo per Pape Matar Sarr, stagione finita invece per l’ex Inter Ivan Perisic.

 

Leggi anche 👉 Filippo Terracciano il diamante grezzo del Verona 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche