Tottenham, Bissouma ci casca di nuovo? Il club avvia le indagini su di lui: ecco il motivo

Bissouma Tottenham

Yves Bissouma ci è cascato di nuovo? Il Tottenham ha avviato le indagini su di lui dopo che è emerso un video in cui il centrocampista inala gas esilarante.

La stagione del Tottenham sta procedendo con diversi alti e bassi. La squadra di Thomas Frank, subentrato ad Ange Postecoglou dopo la vittoria dell’Europa League, si trova al nono posto in Premier League, a cinque punti dalla zona europea, mentre in Champions League occupa la sedicesima posizione, in piena zona playoff. Chi però non è ancora sceso in campo in stagione è Yves Bissouma, centrocampista maliano che veste la maglia degli Spurs dal 2022. L’ex Brighton è attualmente alle prese con un infortunio, ma l’impressione è che rivederlo in campo con la maglia dei londinesi sia parecchio difficile: ecco il perché…

Bissouma via dal Tottenham? Il club avvia le indagini e l’ipotesi addio prende quota

Circa un’anno fa Yves Bissouma fu sospeso dal Tottenham in seguito all’uscita di alcuni video che lo ritraevano durante l’uso di gas esilarante. Il giocatore si scusò prontamente e accettò la sospensione del club, salvo poi commettere lo stesso errore pochi mesi dopo. Il giocatore, come riportato dal ‘The Sun’, è stato pizzicato nuovamente a compiere lo stesso gesto ed ora il Tottenham potrebbe valutare dei provvedimenti molto più severi. Intanto il club ha avviato le indagini del caso, e una decisione verrà presa nei prossimi giorni.

Leggi anche