Thomas Frank, nuovo allenatore del Tottenham, non perdona. L’ex allenatore del Brentford ha punito Bissouma escludendolo dai convocati per la finale di Supercoppa Europea contro il Psg.
Il Tottenham si appresta ad affrontare la finale di Supercoppa Europea contro il Psg, conquistata in seguito alla vittoria dell’Europa League. Ad allenare gli Spurs ci sarà il nuovo allenatore Thomas Frank, ex Brentford subentrato a Ange Postecoglu, esonerato nonostante il trionfo portato al club di Londra. Il tecnico neozelandese, infatti, pur avendo riportato un trofeo al Tottenham dopo diversi anni, ha portato pessimi risultati in campionato, dove si è posizionato solamente al 17esimo posto.
“The latest time was just one too many.”
Thomas Frank explains why Yves Bissouma hasn’t travelled with Tottenham’s squad for the Super Cup final. pic.twitter.com/DLoLuQYAVf
— BBC Sport (@BBCSport) August 12, 2025
Frank punisce subito Bissouma: “La sua esclusione? Ha fatto troppi ritardi”
Nonostante sia arrivato da pochi mesi, Thomas Frank ci ha tenuto ad imporsi subito con il pugno duro. Come rivelato dallo stesso tecnico danese, infatti, non si è fatto problemi ad escludere Yves Bissouma – centrocampista perno della squadra – dalla lista dai convocati per la finale di Supercoppa di domani. Il motivo? Il maliano ha collezionato troppi ritardi. Ecco le parole dell’allenatore: “È arrivato in ritardo diverse volte, l’ultima volta è stata una di troppo.” Una dimostrazione di grande carattere da parte di mister Frank, che non si è fatto problemi ad escludere per cattiva condotta un giocatore importante, in un match altrettanto importante.