Tottenham, Ndombélé ha rescisso il proprio contratto: ora il 27enne è svincolato

Tanguy Ndombélé ha ufficialmente rescisso il proprio contratto con il Tottenham: ora il centrocampista 27enne è svincolato.

Circa un anno fa la vittoria dello Scudetto a Napoli con Luciano Spalletti, poi l’altro titolo vinto in Turchia con il Galatasaray fino ad arrivare alla rescissione del contratto con il Tottenham. Tanguy Ndombélé è senza squadra: oggi pomeriggio gli Spurs con una nota ufficiale, hanno comunicato la risoluzione consensuale del contratto a partire dal 30 giugno, ovvero allo scadere del prestito al Galatasaray.

Tottenham, vicino l’addio di Ndombélé

Tottenham, Ndombélé ha rescisso il proprio contratto: i numeri del centrocampista in Turchia

Prima di approdare in Turchia nel Galatasaray, nella stagione precedente (2022/23), Tanguy Ndombélé aveva dato il proprio contributo nella vittoria dello storico terzo Scudetto del Napoli. Con la squadra di Luciano Spalletti, il centrocampista francese collezionò 2 gol in 40 presenze in tutte le competizioni. Al termine della stagione però, il club partenopeo non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.

Nell’ultima stagione nel Bosforo invece, Ndombélé ha totalizzato 26 presenze, di cui molti spezzoni di gara, conquistando con il Galatasaray la vittoria della Süper Lig. Ora a 27 anni c’è un futuro ancora incerto e tutto da scrivere: rimangono aperte le possibilità di vederlo giocare ancora in Europa e non c’è da escludere anche la possibilità di vederlo anche fuori dal continente europeo, magari in Arabia Saudita.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche