Il Tottenham riparte da Thomas Frank: ufficiale l’arrivo dell’ex Brentford sulla panchina.
Dopo l’esonero di Ange Postecoglou, nonostante la vittoria dell’Europa League, il Tottenham riparte da Thomas Frank. L’ex allenatore del Brentford ha firmato un contratto con gli Spura fino al 2028.
We are delighted to announce the appointment of Thomas Frank as our new Head Coach on a contract that runs until 2028.
Welcome, Thomas! 🤍
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) June 12, 2025
Il comunicato del Tottenham
“Siamo lieti di annunciare la nomina di Thomas Frank a nuovo allenatore con un contratto fino al 2028.
Thomas vanta un’ampia esperienza nel calcio inglese, essendo entrato nel Brentford nel 2016, diventando così uno dei manager più longevi della Premier League. Durante la sua permanenza al Brentford ha trasformato il club, facendolo passare dalla Championship a una squadra affermata in Premier League, superando costantemente e in modo significativo le aspettative per un lungo periodo di tempo.
Con Thomas abbiamo nominato uno degli allenatori più innovativi e all’avanguardia del settore. Ha una comprovata esperienza nello sviluppo di giocatori e squadre e non vediamo l’ora che sia lui a guidare la squadra nella preparazione della prossima stagione”.
Thomas sarà affiancato dal Brentford da Justin Cochrane (assistente allenatore della prima squadra), Chris Haslam (responsabile delle prestazioni e assistente allenatore della prima squadra) e Joe Newton (analista allenatore della prima squadra), mentre Andreas Georgson (assistente allenatore della prima squadra) arriverà dal Manchester United.”