Il legame non si è mai spezzato e ora può trasformarsi in un clamoroso ritorno. Francesco Totti ha confermato ai microfoni di Sky Sport di essere in contatto con la Roma per un possibile rientro in società.
“È vero che stiamo parlando e discutendo su alcuni dettagli. Spero che riusciremo a risolvere la situazione“, ha dichiarato l’ex capitano giallorosso, confermando così le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni.
Parole che riaccendono l’entusiasmo della piazza romanista. Totti ha ribadito il suo legame indissolubile con il club: “Sono sempre stato un tifoso, parlo al di fuori di Trigoria. La Roma è sempre stata casa mia, sono contento del percorso che stanno continuando a fare“.
Un’apertura chiara, anche se ancora senza ufficialità. “Ci sono state voci in quest’ultimo periodo, è vero che stiamo parlando e discutendo su alcuni dettagli, stiamo decidendo quale sia la cosa migliore per tutti. Spero che riusciremo a risolvere questa situazione“, ha aggiunto, lasciando intendere che i dialoghi siano concreti.
Infine, un passaggio su Gian Piero Gasperini: “Sta facendo un ottimo lavoro, speriamo che la Roma possa tornare il prima possibile almeno in Champions. Io vicino a lui? Siamo stati a cena fuori, abbiamo parlato di calcio e non solo”.




