Serie A, Udinese-Genoa: le formazioni ufficiali

Udinese-Genoa formazioni
Udinese-Genoa formazioni

Anteprima Udinese-Genoa:

La settima giornata di Serie A promette emozioni e tensione alla Dacia Arena, dove Udinese e Genoa si sfideranno per i tre punti. Entrambe le squadre stanno cercando di migliorare la propria posizione in classifica.
L’Udinese sta attraversando un periodo di alti e bassi, con tre pareggi e due sconfitte nelle ultime partite. Inoltre, la squadra sarà privata di alcuni giocatori chiave a causa di infortuni, tra cui Davis, Kabasele, Masina, Ehizibue, Brenner e Deulofeu. Tuttavia, l’allenatore Andrea Sottil sta lavorando duramente per trovare la giusta combinazione e risollevare il morale dei friulani.

Dall’altro lato, il Genoa arriva a questo match con una vittoria convincente contro la Roma, dove ha segnato ben quattro gol. Nonostante qualche infortunio, come Vogliacco, Badelj, Strootman ed Ekuban, la squadra guidata dall’allenatore Gilardino è motivata a continuare sulla strada del successo.
In classifica, l’Udinese si trova attualmente al terz’ultimo posto con soli tre punti, posizionandosi appena sopra la Salernitana e il Cagliari. Dall’altro lato, il Genoa è al dodicesimo posto con sette punti. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per migliorare la loro posizione e allontanarsi dalla zona retrocessione.
Questo scontro sarà dunque fondamentale per entrambe le squadre, e i tifosi possono aspettarsi una partita emozionante e combattuta. Sarà interessante vedere quale delle due squadre riuscirà a conquistare i tre punti e a migliorare la propria posizione in classifica.

Formazioni ufficiali Udinese-Genoa:

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Festy, Pereyra, Walace, Lovric, Kamara; Success, Lucca. All. Sottil

Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; De Winter, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: Twitter

Fonte immagine: X – Udinese

Leggi anche