Udinese, idea Alfred Duncan per il centrocampo: manca l’accordo con il giocatore

L’Udinese ha fatto un tentativo per Alfred Duncan, attualmente svincolato: non è stato trovato l’accordo con il classe ‘93 ex Fiorentina.

Non solo attacco, l’Udinese si sta muovendo anche per il centrocampo. I friulani infatti. stanno monitorando il profilo di Alfred Duncan, reduce dall’esperienza con la Fiorentina.  Per Gianluca Di Marzio però, non è stato ancora trovato l’accordo con il giocatore attualmente svincolato.

Udinese, piacciono Duncan e Alexis Sánchez: è fatta invece per Iker Bravo

Oltre al nome di Alfred Duncan per il centrocampo, l’Udinese per rafforzare il proprio reparto offensivo ha individuato due profili.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Udinese continua a sperare nel ritorno di Alexis Sánchezche non ha preso ancora nessuna decisione sul suo futuro. Sul giocatore cileno c’è anche il Marsiglia. Sempre per Gianluca Di Marzio, i friulani hanno chiuso l’operazione con il Bayer Leverkusen per Iker Bravo: visite mediche e firma previste nei prossimi giorni.Si tratterebbe di un ritorno ad Udine per il cileno: nella prima, e al momento unica, esperienza in bianconero (2008-2011) ha collezionato 21 gol e 20 assist in 112 presenze.

Si tratta della prima parentesi in Italia per Iker Bravo: rientrato al Leverkusen a luglio dal prestito al Real Madrid Castiglia, in Spagna ha collezionato 9 gol e 5 assist in 36 presenze. Attualmente, il calciatore è impegnato con la nazionale spagnola per gli Europei U19. Nei prossimi giorni visite mediche e firma sul contratto: accordo a titolo definitivo.

Leggi anche